Gestione Registro di Carico Scarico Rifiuti
Il Registro di Carico e Scarico dei Rifiuti è uno dei documenti più importanti nella Gestione dei Rifiuti e consente la loro tracciabilità.
Come sancito dall’art. 190 del D.Lgs. 152/2006, i soggetti produttori, di cui all’articolo 184 comma 3, hanno il l’obbligo di tenuta dei Registri di Carico Scarico in merito alla movimentazione rifiuti, sia quando il rifiuto viene prodotto che quando viene mandato a recupero o smaltimento.
L’omessa tenuta, informazioni incomplete e errate annotazioni sono pesantemente sanzionate dalla normativa di riferimento e, in alcuni casi, si possono configurare illeciti di natura penale.
Sei alla ricerca del migliore servizio di
CONSULENZA PER LA TENUTA DEL REGISTRO DI CARICO E SCARICO DEI RIFIUTI
per la tua azienda?
Affidati a dei
professionisti affermati!
Ti possiamo offrire Consulenza Ambientale personalizzata finalizzata alla migliore gestione del Registro di Carico e Scarico dei Rifiuti.
RICHIEDI UN PREVENTIVO
La compilazione di questo modulo è riservata solo alle aziende.
Grazie alla nostra esperienza ventennale ti garantiamo:
Gestione Registro di Carico Scarico Rifiuti
Tenuta del Registro di Carico e Scarico dei Rifiuti
Il Servizio di tenuta Registro Carico Scarico Rifiuti di Eurocorporation assicura, tramite un team qualificato ed un apposito sistema di procedure, la corretta gestione e la completa rispondenza ai requisiti della normativa, provvedendo alla compilazione ed all’invio delle dovute dichiarazioni obbligatorie.
La Gestione agevole del Registro Carico Scarico Rifiuti fornita da Eurocorporation garantisce al cliente massimi standard di qualità portando al minimo l’impegno necessario da parte del produttore dei rifiuti.